- Lavori eseguiti al Ponte sul Rio Muraglio (sentiero 153 e Mulattiera Granaglione)
Sabato 17 giugno 2017 una bella squadra di volontari della Pro Loco Boschi e del luogo, del Gruppo Alpini di Porretta Terme e della Sezione CAI Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme ha eseguito i seguenti lavori al Ponte sul Rio Muraglio in località Nibbio:
- sistemazione del sentiero 153 nel tratto da Casa Calistri al ponte;
- taglio e rimozione degli alberi caduti nel torrente a monte e a valle del ponte;
- pulizia della canaletta che portava l'acqua al vecchio molino;
- messa in opera di due corrimano in legno sul sentiero vicino al ponte.
L'obiettivo che la Pro Loco Boschi si era dato è stato raggiunto;  manca solo la fontanella di prossima realizzazione data la vicina sorgente da dove captare l'acqua.
Essenziale è stata la collaborazione della Pro Loco il Quinto di Casa Calistri, presso la quale abbiamo trovato ristoro a fine lavori.

Maurizio Boni della Pro Loco Boschi, che ha organizzato e coordinato i lavori, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato; soci della sezione CAI e del Gruppo Alpini oltre ai volontari del luogo.

Documentazione fotografica