SABATO 7 MAGGIO 2022  (RINVIATA A DATA DA DESTINARSI CAUSA PIOGGIA)
In collaborazione con l’Associazione “LE LIMENTRE” (www.limentre.it)

Pulizia del sentiero 159 “Via Francesca della Sambuca”

Per i Soci CAI
Ore 8.30 ritrovo nel parcheggio di fronte alla Farmacia del Ponte a Ponte della Venturina.
Si occuperanno della sistemazione dei muretti a secco nel tratto di sentiero che sale a Sambuca Castello e della pulizia nel tratto da Bellavalle al Mulino Cecchini.

Per i Soci “Le Limentre” e altre associazioni
Ore 8.30 ritrovo nel piazzale davanti alla bottega di S. Pellegrino
Si occuperanno della pulizia da San Pellegrino al Mulino Cecchini.

Verranno formati dei gruppi di lavoro coordinati tra di loro.
Ogni gruppo deve avere decespugliatori, motosega leggera, forbicioni, cesoie, zappe/picconi.
Ogni partecipante dovrà avere con se la mascherina protettiva e il disinfettante per le mani e rispettare le regole di distanziamento anti Covid-19. Dovrà inoltre dotarsi delle protezioni individuali (guanti da lavoro, maschere/occhiali protettivi) e indossare un abbigliamento idoneo.

Alle ore 13,00 ci si trova a San Pellegrino tutti assieme per una merenda offerta dall'Associazione "Le Limentre".

I soci CAI sono tenuti a comunicare la loro partecipazione entro Venerdì 6 maggio a Mauro Lenzi - cell. 366 2072161; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli altri volontari devono comunicare  la loro presenza sempre entro Venerdì 6 maggio a Silvano Bonaiuti – cell. 346 3502786; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.