TRADIZIONALE FESTA ALLA CAPANNA DEL SASSETO
ll 2 agosto ritorna la tradizionale festa del Sasseto. Dopo un'escursione arriveremo al rifugio per la messa al campo e per gustare il pranzo preparato dalle nostre cuoche.
Negli ultimi anni come sezione Cai Alto Appennino Bolognese siamo riusciti a superare alcuni ostacoli che ci hanno permesso di affrontare questo restauro, anche grazie ai tanti sostenitori che ci hanno aiutato nella raccolta dei fondi necessari.
Ma dietro questa festa non ci sono solo la passione e la volontà dei soci che hanno lavorato a questo progetto di recupero, ma anche quella dei soci che lo avevano curato in passato.
Programma:
Ore 9.00 - Partenza escursioni di avvicinamento al rifugio nel Parco del Corno alle Scale.
Ore 12:00 - Tradizionale Messa al campo.
Ore 13.00 - Pranzo (solo su prenotazione e fino a posti disponibili).
Per prenotazioni:
Renzo Cell. 347 4973055, Fernando Cell. 348 9020695, Antonella Cell. 331 1127997
oppure con e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Locandina con programma in PDF ---> ![]()

