ESCURSIONI IN PROGRAMMA NELL'ANNO 2018

Benvenuti nella pagina delle escursioni in programma nell'anno 2018.
Per vedere il programma di ogni singolo bimestre cliccare qui sotto sul bimestre scelto.
I programmi dettagliati e le relative locandine in formato PDF saranno pubblicati e inviati con newsletter non appena resi disponibili dagli organizzatori/accompagnatori delle escursioni.

Escursioni in programma

Gennaio - Febbraio

Escursioni in programma

Marzo - Aprile

Escursioni in programma

Maggio - Giugno

Escursioni in programmna

Luglio - Agosto

Escursioni in programma

Settembre - Ottobre

Escursioni in Programma

Novembre - Dicembre

Scarica il programma completo in formato PDF ---> download pdf

 
NOTE GENERALI SULL'ATTIVITA' ESCURSIONISTICA SEZIONALE

 1) La partecipazione alle gite è normalmente aperta a tutti coloro che lo desiderano.
1.1) I Soci CAI in regola con il tesseramento dell’anno in corso sono assicurati durante le escursioni e le attività Sezionali.
1.2) I partecipanti non iscritti al CAI o i soci non in regola con il tesseramento sono privi della copertura assicurativa per gli infortuni e per le spese di soccorso alpino (spese che all’occorrenza, dovrebbero essere sostenute di tasca propria); per l’iscrizione alla gita è obbligatorio attivare le coperture assicurative, con il pagamento delle quote giornaliere di € 5,57 per polizza infortuni e di € 3,00 per polizza soccorso alpino, secondo i termini previsti dalla sede centrale. Per richiedere l’attivazione delle coperture assicurative occorre rivolgersi entro i due giorni precedenti l’escursione alla segreteria della sezione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per comunicare i propri dati anagrafici e per sottoscrivere il consenso (scarica qui il modulo) al trattamento dei propri dati personali (scarica qui l'informativa l'informativa).
1.3) I minorenni possono partecipare alle gite solo se autorizzati da chi esercita nei loro confronti la “potestà” ed accompagnati da persona responsabile che si assume personalmente in proprio tutti i conseguenti rischi.
2) La Sezione CAI, pur organizzando le attività, non è responsabile dei danni o incidenti che possono capitare ai partecipanti. Gli accompagnatori possono escludere dalle attività i partecipanti ritenuti non idonei o adeguatamente attrezzati.
3) Le attività Sezionali riportate nel programma sono in genere presentate in sede il giovedì sera antecedente la data prevista. Per le informazioni o prenotazioni contattare l’organizzatore o l’accompagnatore ai recapiti indicati nel programma.
4) I singoli Soci o gruppi potranno effettuare gite non previste dal calendario e comunicarle anticipatamente all’indirizzo e-mail della Sezione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà cura della Sezione pubblicarle nelle bacheche e sul sito web della Sezione ed inoltrarle via e-mail.
5) Gli avvisi riguardanti le attività e manifestazioni Sezionali e le eventuali modifiche e/o integrazioni verranno comunicate ai soci mediante affissione nelle bacheche Sezionali, via e-mail e nel sito web della Sezione.