Domenica 18 giugno 2023 Camminata letteraria RandaragnaDOMENICA 18 GIUGNO 2023
Camminata Letteraria con Emiliano Cribari
(fotografo, poeta e camminatore fiorentino)
Stare in ascolto camminando per i molini del Randaragna
Difficoltà:
E (escursionistico)
Dislivello:+400 m
Tempo di percorrenza: 4:30 ore (escluse le soste)
Pranzo: al sacco
Mezzi di trasporto: auto propria
Abbigliamento: tecnico, adatto alla stagione
Bambini: sopra i 14 anni
Cani: ammessi al guinzaglio
Numero massimo partecipanti: 30
Ritrovo partecipanti: ore 8:30 presso il parcheggio di Piazza degli Alpini (stazione Porretta lato Berzantina). Ore 8:50 partenza in auto per Casa Forlai
Ritrovo a Casa Forlai: ore 9:30

Organizzano e accompagnano:
- Lucia Cioni cell. 320 0250463
- Franco Soldati cell. 339 4231944

Modalità di prenotazione e partecipazione

• Soci CAI in regola con il tesseramento 2023: iscrizione obbligatoria entro Venerdì 16 giugno
  • Non soci CAI: iscrizione obbligatoria entro Venerdì 16 giugno previo versamento della quota assicurazione di 7,50 Euro con bonifico al Club Alpino Italiano - Sezione Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme IBAN: IT 38 Y 08472 05533 051000653033. Copia del versamento dovrà essere inviata entro la stessa data a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente al modulo consenso non socio (privacy) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile quest'ultimo al link modulo non socio. Per i soci minorenni scaricare e utilizzare il modulo non socio minorenne. Maggiori e più complete informazioni sono reperibili su http://www.caiporretta.it/attivita/escursioni.

Scarica il programma completo in formato PDF--->  pdf icon