La sezione Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme del Club Alpino Italiano ha la propria sede in Piazza Libertà 42 nel centro della cittadina di Porretta Terme nel comune di Alto Reno Terme in provincia di Bologna.

Sede CAI PorrettaIndirizzo postale:
Sezione Alto Appennino Bolognese
di Porretta Terme
Piazza Libertà 42 Porretta Terme
40046 Alto Reno Terme (BO)
Tel. 0534 21541 - Cell. 347 7010418

Orario segreteria:
Il primo Martedì del mese dalle ore 20.00 alle ore 21.30 e in coincidenza di altre aperture per serate in sede come ad esempio "I Martedì del CAI".
La sede rimane chiusa in caso di festività infrasettimanale e nel periodo estivo nei mesi di luglio e agosto.
Per urgenze inerenti iscrizioni, rinnovi o pratiche assicurative soci contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa sede Cai Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme