COMPOSIZIONE E INCARICHI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2022 - 2024

Neri Umberto Tesoriere
Coli Ivano Consigliere
Filippini Donatella Consigliere Delegata CAI
Lenzi Mauro Consigliere Sentieristica e Cartografia - Tesseramento - Curatore sito WEB
Panichi Bruno Consigliere
Soldati Franco Consigliere Sentieristica e Cartografia
Ventura Antonio Consigliere Referente Sentieristica

Fanelli Stefano Segretario

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Mazzoni Stefano
Fiocchi Andrea
Pedretti Alessandro

Premiazione 2019 dei soci venticinquennali
In data 22 marzo 2019, nel corso dell'assemblea annuale, sono stati premiati con distintivo e diploma i soci che nel 2019 hanno raggiunto i venticinque anni di carriera associativa al Club Alpino Italiano.
Qui sotto le foto della premiazione di Giorgio Barbato, Domenico Bartoletti, Franco Beltimora, Marina Bernardini, Alberto Gubbini, Alex Lenzi, Stefano Lenzi, Attilio Nanni e Bruno Panichi. Hanno ricevuto il riconoscimento anche i soci Tiziano Cremonini, Saverio Panichi e Stefano Petroni, che non hanno potuto presenziare alla premiazione.

RESOCONTO ATTIVITÀ SEZIONALE ANNO 2017
Relazione morale del Presidente approvata all'Assemblea dei Soci tenutasi il 17 marzo 2018
Qui di seguito è possibile scaricare, in formato PDF, la Relazione Morale del Presidente con il resoconto dell'attività sezionale svolta nell'anno 2017 e approvata nel corso dell'ultima Assemblea dei Soci.
Scarica la relazione in formato PDF ---> pdf icon

ASSEMBLEA SOCI 2022

• Convocazione Assemblea 2022
  • Verbale assemblea 2022
  • Relazione morale su attività 2021
  • Bilancio consuntivo 2021
  • Verbale elezioni Consiglio Direttivo triennio 2022/2024

ASSEMBLEA SOCI 2021

ASSEMBLEA STRAORDINARIA SOCI 2020

ASSEMBLEA SOCI 2020

• Convocazione Assemblea 2020
  • Verbale assemblea 2020
  • Relazione morale su attività 2019
  • Bilancio consuntivo 2019
  • Le foto della premiazione dei soci venticinquennali

ASSEMBLEA SOCI 2019

ASSEMBLEA SOCI 2018

ASSEMBLEA SOCI 2017

ASSEMBLEA SOCI 2016

ASSEMBLEA SOCI 2015

ASSEMBLEA SOCI 2014

ASSEMBLEA SOCI 2013

Stemma CAI

Il Consiglio Direttivo della Sezione CAI Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme

CONVOCA

L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

che si terrà in prima convocazione Venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 4.00 e in seconda convocazione SABATO 25 FEBBRAIO 2017 alle ore 20.30 presso la Sede Sociale in Piazza della Libertà, 42 - Porretta Terme (BO).

1. Verifica poteri
2. Nomina del Presidente, del Segretario dell’Assemblea e degli scrutatori
3. Relazione morale del Presidente sulle attività svolte nel 2016 e sul programma attività 2017
4. Approvazione del bilancio consuntivo 2016
5. Quote associative anno 2017
6. Nomina dei delegati per l’Assemblea Nazionale dei Delegati
7. Premiazione dei soci iscritti al CAI da 25 e da 50 anni
8. Discussioni e proposte

Come disposto dallo statuto sezionale possono partecipare ed esprimere il voto i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale.
I soci partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro socio, che non faccia parte del Consiglio Direttivo. Nel rispetto delle norme statutarie, ciascun socio non può farsi portatore di più di una delega. I soci non in regola con il tesseramento potranno rinnovare l’iscrizione in segreteria che resterà aperta Sabato 25 Febbraio dalle ore 19.30.
LA SERATA SARA’ ALLIETATA NELLA SECONDA PARTE DAL CONSUETO CONVIVIO CON RINFRESCO GUSTANDO LE BUONE COSE CHE PORTEREMO.

Alto Reno Terme, 4 febbraio 2017
Fernando Neri