Stemma CAI

Il Consiglio Direttivo della Sezione CAI Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme, considerate le pessime condizioni meteo previste per sabato 24 febbraio, data inizialmente fissata per l'Assemblea dei Soci, ha deciso, per favorire la più ampia partecipazione, di spostare la data di

CONVOCAZIONE DELLA

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

in prima convocazione Venerdì 16 marzo 2018 alle ore 6.00 e in
seconda convocazione SABATO 17 MARZO 2018 alle ore 20.30
presso la Sede Sociale in Piazza della Libertà, 42 - Porretta Terme (BO).

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2. Relazione del Presidente sull'attività 2017
3. Approvazione del bilancio consuntivo 2017
4. Nomina dei delegati alle Assemblee Nazionale e Regionali
5. Quote sociali 2018

Potranno partecipare tutti i soci in regola con la tessera sociale del 2017, che dovrà essere esibita all’ingresso alla Commissione verifica poteri. I soci minori non hanno diritto di voto. Sono ammesse deleghe, scritte ed accompagnate da fotocopia del documento di identità del delegante, attribuite ad altro socio che non faccia parte del Consiglio Direttivo. Nel rispetto delle norme statutarie ogni socio partecipante al voto può essere in possesso di una sola delega.

Nel corso della serata verranno premiati i soci iscritti al CAI da 25 e da 50 anni.

AL TERMINE IL CONSUETO CONVIVIO E RINFRESCO CON LE BUONE COSE CHE PORTEREMO.

Nella stessa sera la Segreteria sarà aperta dalle ore 19.30 per chi vuole rinnovare la tessera 2018.

Alto Reno Terme, 22 febbraio 2017
Fernando Neri