COMPOSIZIONE E INCARICHI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2022 - 2024

Neri Umberto Tesoriere
Coli Ivano Consigliere
Filippini Donatella Consigliere Delegata CAI
Lenzi Mauro Consigliere Sentieristica e Cartografia - Tesseramento - Curatore sito WEB
Panichi Bruno Consigliere
Soldati Franco Consigliere Sentieristica e Cartografia
Ventura Antonio Consigliere Referente Sentieristica

Fanelli Stefano Segretario

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Mazzoni Stefano
Fiocchi Andrea
Pedretti Alessandro

Premiazione 2019 dei soci venticinquennali
In data 22 marzo 2019, nel corso dell'assemblea annuale, sono stati premiati con distintivo e diploma i soci che nel 2019 hanno raggiunto i venticinque anni di carriera associativa al Club Alpino Italiano.
Qui sotto le foto della premiazione di Giorgio Barbato, Domenico Bartoletti, Franco Beltimora, Marina Bernardini, Alberto Gubbini, Alex Lenzi, Stefano Lenzi, Attilio Nanni e Bruno Panichi. Hanno ricevuto il riconoscimento anche i soci Tiziano Cremonini, Saverio Panichi e Stefano Petroni, che non hanno potuto presenziare alla premiazione.

Premiazione 2018 dei soci venticinquennali e cinquantennali

In data 27 marzo 2018, nel corso dell'assemblea annuale, sono stati premiati con distintivo e diploma i soci che nel 2018 hanno raggiunto i venticinque e i cinquanta anni di carriera associativa al Club Alpino Italiano.
Qui sotto le foto della premiazione di Claudio Ventura e Fabrizio Mantica (soci venticinquennali) e di Gianfranco Cenni (socio cinquantennale). Ai soci venticinquennali Bruno Agosti e Marco Galli, che non hanno potuto presenziare alla premiazione, il riconoscimento verrà consegnato in altra occasione.

RESOCONTO ATTIVITÀ SEZIONALE ANNO 2017
Relazione morale del Presidente approvata all'Assemblea dei Soci tenutasi il 17 marzo 2018
Qui di seguito è possibile scaricare, in formato PDF, la Relazione Morale del Presidente con il resoconto dell'attività sezionale svolta nell'anno 2017 e approvata nel corso dell'ultima Assemblea dei Soci.
Scarica la relazione in formato PDF ---> pdf icon

VERSAMENTI ALLA SEZIONE

Per eseguire un pagamento (ad esempio il rinnovo dell'iscrizione al CAI) è possibile fare un versamento con bonifico utilizzando il seguente conto corrente bancario:

• IT 38 Y 08472 05533 051000653033 c/o Banca di Credito Cooperativo Felsinea – Filiale di Porretta Terme, intestato a CLUB ALPINO ITALIANO - SEZIONE DI PORRETTA TERME, Piazza Libertà, 42 - 40046 ALTO RENO TERME (BO).

Ovviamente è consigliabile indicare l'esatta causale e comunicare con e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. gli estremi del versamento con allegata copia del bonifico.

Sottocategorie