CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI 6 DICEMBRE 2023CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI
Mercoledì 6 dicembre 2023 - Ore 16:00

Si comunica ai Soci CAI della Sezione Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme, che è  convocata il giorno Mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 16:00 presso la sede della sezione in Piazza della Libertà, 42 a Porretta Terme, l'Assemblea Straordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell'Assemblea;
2. Approvazione modifiche statutarie;
3. Acquisizione personalità giuridica.

All'assemblea sarà presente il notaio Dott. Stame.

Apri la pagina convocazione assemblea

Scarica la convocazione assemblea in formato PDF

Scarica il modulo delega in PDF

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2020
Sabato 3 ottobre 2020 - Ore 20:30

L'assemblea annuale ordinaria dei Soci CAI della Sezione Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme, inizialmente prevista sabato 29 febbraio 2020 e rinviata causa emergenza Covid-19, e convocata Sabato 3 ottobre 2020 alle ore 20:30 presso la sede della sezione in Piazza della Libertà, 42 a Porretta Terme.
Nell'occasione verranno premiati i soci che hanno raggiunto 25 anni di iscrizione al CAI.

I partecipanti all'assemblea dovranno rispettare le regole di distanziamento anticontagio Covid-19 e indossare la mascherina.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2021
Sabato 29 maggio 2021 - Ore 17:00

L'assemblea annuale ordinaria dei Soci CAI della Sezione Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme è convocata Sabato 29 maggio 2021 alle ore 17:00 presso la sede della sezione in Piazza della Libertà, 42 a Porretta Terme.
Si è scelto l'orario delle ore 17:00 per consentire ai partecipanti di rientrare al proprio domicilio nel rispetto delle vigenti disposizioni antipandemia.

PARTECIPA ALL'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2020
Sabato 29 febbraio 2020 - Ore 20:30  Rinviata a data da destinarsi

L'assemblea annuale ordinaria dei Soci CAI della Sezione Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme si terrà Sabato 29 febbraio 2020 alle ore 20:30 presso la sede della sezione in Piazza della Libertà, 42 a Porretta Terme.

Convocazione Assemblea Ordinaria 2024ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI ANNO 2024
Sabato 9 marzo 2024 - Ore 20:30 - Sede della Sezione - Piazza della Libertà, 42 - Porretta Terme.

L'assemblea annuale ordinaria dei Soci CAI della Sezione Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme è convocata Sabato 9 marzo 2024 alle ore 20:30 presso la sede della sezione in Piazza della Libertà, 42 a Porretta Terme.

Nell'occasione verranno premiati i Soci con 25 anni di appartenenza al CAI.

Dopo l'assemblea i terrà il tradizionale convivio con le buone cose che porteremo da casa.

La Segreteria sarà aperta  dalle ore 19.00 per chi vuole rinnovare l'iscrizione al CAI per l'anno 2024.

Per la vita della Sezione si chiede la massima partecipazione.

Apri qui la convocazione Assemblea

Scarica la convocazione in formato PDF ----> pdf icon