Giornata sentiero Badi 10 giugno 2023Sabato 10 giugno 2023
Badi - Castel di Casio

“GIORNATA DEL SENTIERO”
Tradizionale giornata dedicata alla cura e manutenzione dei sentieri con attività per adulti e bambini
in collaborazione con Happy Trail MTB

Pasta Party per i volontari offerto dalla Pro Loco di Badi

L'attività verrà svolta sul sentiero CAI 167 nel tratto da Badi a Sant'Ilario
Ritrovo ore 8:30 nel Piazzale Hotel Santoli (Porretta Terme), oppure ore 9:00 a Badi (Fonte Perio)

Si consiglia di indossare un abbigliamento da lavoro con guanti individuali e scarpe robuste.
Portare attrezzi da lavoro (cesoie, zappe, ecc.)

Per informazioni e adesioni:

Scarica la locandina ---> pdf icon