Locandina CRODAIOLI 22 aprile 2017 120x170CONCERTO DEL CORO "I CRODAIOLI DI BEPI DE MARZI"
Sabato 22 Aprile 2017 -
Lizzano in Belvedere - Palazzo Cultura e Sport "Enzo Biagi" - ore 20.45
Il Coro Monte Pizzo di Lizzano in Belvedere è lieto di presentare il concerto del coro "I Crodaioli di Bepi de Marzi".
Bepi de Marzi è l'autore di canzoni bellissime e famosissime, come "Signore delle cime", conosciuta e cantata ormai da tutti i cori del mondo, ed il coro da lui diretto, I Crodaioli, rappresenta una delle massime espressioni della coralità italiana. Poterli vedere e soprattutto alcoltare dal vivo è un'occasione unica per tuttio gli amanti della montagna e del suo spirito. Il concerto si terrà sabato 22 aprile alle ore 20.45 al Palazzetto Enzo Biagi di Lizzano in Belvedere. Per prenotare i biglietti (meglio farlo in anticipo) e per ulteriori informazioni è sufficente scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ai Soci CAI il Coro Monte Pizzo offrirà un buon bicchier di vino.
Scarica qui la locandina in PDF ---> pdf icon