PorrettaCinema CAI AAB locandina aprile maggio 22

Associazione Porretta Cinema - CAI Porretta Terme Alto Appennino Bolognese
21 Aprile - 6 Maggio 2022 - Inizio spettacoli ore 21:00

Biglietto ridotto per i soci CAI e i soci di Porretta Cinema

Partirà giovedì 21 aprile la prima rassegna cinematografica in collaborazione fra la nostra Sezione e l’Associazione Porretta Cinema di Porretta Terme.
L’idea nasce dalla volontà di proporre un offerta culturale che coniughi cinema e montagna, passioni radicate nell’Alta Valle del Reno.
Avremo occasione nei prossimi giorni di approfondire ulteriormente questa iniziativa estremamente gratificante fra realtà del territorio.

Nell'ambito della rassegna Giovedì 28 aprile verrà proiettato ITALIA K2 - Riprese di Mario Fantin, film recentemente restaurato dalla Cineteca di Bologna.
A seguire dibattito con Luca Calzolari: giornalista, direttore di Montagne 360 e Roberto Mantovani: giornalista, storico di alpinismo.

Scarica la locandina in formato pdf pdf icon